Questions? +1 (202) 335-3939 Login
Trusted News Since 1995
A service for travel industry professionals · Thursday, March 28, 2024 · 699,406,837 Articles · 3+ Million Readers

FMUSER lancia la soluzione alberghiera IPTV italiana per Italia, Svizzera, Malta, San Marino, Città del Vaticano

topologia-di-fmuser-hotel-sistema-iptv

Topologia del sistema IPTV per hotel FMUSER

funzione-di-ordinazione-di-cibo-online-del-sistema-iptv-fmuser-hotel

Funzione di ordinazione alimentare online di FMUSER Hotel IPTV System

scrolling-sottotitoli-funzione-di-fmuser-hotel-iptv-system

Sottotitoli a scorrimento Funzione di FMUSER Hotel IPTV System

FMUSER presenta ai paesi di lingua italiana il miglior sistema IPTV alberghiero multilingue che sta rivoluzionando il loro settore dell'ospitalità.

GUANGZHOU, GUANGDONG, CHINA, March 28, 2023/EINPresswire.com/ -- Questo sistema IPTV dell'hotel completo fornisce agli albergatori italiani la migliore soluzione per aumentare la loro redditività nei paesi di lingua italiana, tra cui: Italia, San Marino, Svizzera (Ticino e Grigioni), Città del Vaticano, alcune parti della Croazia e Slovenia. Questa soluzione IPTV per hotel offre una moltitudine di funzionalità, tra cui ordini online, servizi online, video on demand e introduzione di scenari nelle vicinanze. Inoltre, il sistema supporta anche il multilingue, tra cui russo, inglese, russo, francese, coreano, portoghese, giapponese, spagnolo e italiano, ecc. rendendolo il miglior sistema IPTV per hotel per i paesi di lingua italiana.

Scarica FMUSER Italian Hotel IPTV solution PDF per maggiori dettagli:

https://www.fmradiobroadcast.com/UpLoad/OGbvDP-pmEipwiN4JDzE-g--/Files/202303/20230321115405265491.pdf

La versione multilingue del sistema IPTV per hotel FMUSER è ora disponibile, visitare il collegamento di seguito per ulteriori dettagli:

https://it.fmradiobroadcast.com/product/detail/hotel-iptv.html

Le soluzioni per hotel IPTV di FMUSER sono la scelta migliore per gli albergatori che desiderano passare dalla televisione via cavo, offrendo contenuti personalizzabili, qualità superiore, facile gestione e maggiore interattività. IPTV offre anche una migliore esperienza visiva e consente agli ospiti di accedere a contenuti aggiuntivi, giocare e altro ancora.

Inoltre, questo sistema IPTV per hotel è la migliore alternativa alla TV via cavo, è molto più conveniente rispetto ai sistemi TV via cavo. Il costo di gestione di un sistema IPTV è molto inferiore a quello della TV via cavo e può essere aumentato o ridotto per soddisfare le esigenze di qualsiasi hotel. Ciò significa che gli hotel possono risparmiare sui loro servizi TV pur fornendo agli ospiti contenuti della migliore qualità.

Essendo il miglior sistema per l'ospitalità IPTV, offre una serie di vantaggi agli albergatori. Offrono un modo più redditizio ed efficiente per gestire i loro hotel. Con funzionalità come l'ordinazione online, il video on demand e l'introduzione di scenari nelle vicinanze, gli albergatori possono risparmiare tempo e denaro utilizzando questo sistema. Inoltre, le opzioni personalizzabili consentono agli albergatori di adattare facilmente il proprio sistema alle esigenze dei propri ospiti.

Non solo offre una varietà di funzionalità che possono aiutare ad aumentare le entrate dell'hotel, ma questo sistema IPTV di ospitalità per hotel offre anche la migliore esperienza utente per gli ospiti. Con il suo supporto multilingue e le opzioni personalizzabili, gli albergatori possono soddisfare ospiti provenienti da diversi paesi.

Per gli albergatori che stanno cercando di guadagnare di più e aumentare la loro redditività, questo miglior sistema IPTV per hotel è la soluzione perfetta. Offre una varietà di funzioni e opzioni personalizzabili che rendono facile per gli albergatori soddisfare i loro ospiti provenienti da diversi paesi. Inoltre, con il suo supporto multilingue, gli albergatori possono assicurarsi che i loro ospiti siano in grado di comunicare in modo efficace durante il loro soggiorno in hotel.

Porta la tua attività alberghiera al livello successivo con il sistema IPTV per hotel FMUSER. Con la sua moltitudine di funzionalità, opzioni personalizzabili e supporto multilingue, gli albergatori possono assicurarsi che ai loro ospiti venga fornita la migliore esperienza possibile. Fai il passaggio oggi e inizia ad aumentare i tuoi profitti!

Tom Leequan
FMUSER Broadcast
+86 139 2270 2227
ein@fmuser.com
Visit us on social media:
Facebook
YouTube

Costruire un sistema IPTV per hotel per un aumento del 300% delle entrate dell'hotel? Devi Sapere Questo...

Powered by EIN Presswire


EIN Presswire does not exercise editorial control over third-party content provided, uploaded, published, or distributed by users of EIN Presswire. We are a distributor, not a publisher, of 3rd party content. Such content may contain the views, opinions, statements, offers, and other material of the respective users, suppliers, participants, or authors.

Submit your press release